Sito in costruzione...

novità

Agricampeggio
Mobilhomes
Piazzole

Da Aprile Vi aspettiamo in Agriturismo per gustare i piatti genuini della nostra cucina ed acquistare i nostri prodotti nella rivendita!

A presto!

Telefono: +39 045 627 0787

Via Montarion, 29, 37010 Costermano sul Garda VR
agricola@gardanatura.it

Regolamento

Il regolamento interno dell’agricampeggio Garda Natura è stato elaborato nell’interesse degli ospiti, con l’intento di rendere il più piacevole possibile la convivenza attraverso una serie di semplici regole di seguito riportate. Si precisa che l’osservanza delle prescrizioni regolamentari è obbligatoria nel momento dell’usufrutto dei servizi di alloggio nell’agricampeggio, nonché le modalità dell’utilizzo degli impianti e dell’attrezzatura. 

1. All’arrivo i gentili Ospiti sono pregati di consegnare un documento d’identità valido per le registrazioni di legge. Consegneremo una copia del regolamento interno, sarà assegnata la piazzola e verrà consegnata una chiave elettronica. Nel caso di smarrimento della tessera verrà addebitata la cifra di € 5,00. Coloro che pensano di partire prima che la reception sia aperta, possono lasciare la chiave elettronica nella cassetta postale, avvisando la sera prima la Direzione. 

2. È vietato l’ingresso e l’introduzione di persone non registrate nell’agricampeggio. 

3. Sono ammessi visitatori dalle ore 10:00 alle ore 20:00 con l’autorizzazione della Direzione e dovranno esibire un documento d’identità valido e pagare una quota giornaliera come da listino. 

4. L’ingresso e l’uscita dall’Agricampeggio è consentita dalle 8:00 alle 22:30. Per orari diversi si prega di accordarsi con la Direzione. 

5. A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri ospiti. In particolare: dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle 23:00 alle 8:00 sono rigorosamente proibiti rumori che disturbino il riposo dei campeggiatori. 

6. I gentili Ospiti che rinvenissero oggetti smarriti all’interno dell’agricampeggio sono pregati di consegnarli subito in Direzione. Si consiglia di prestare attenzione agli effetti personali e di adottare le dovute precauzioni. 

7. La Direzione declina ogni responsabilità per perdite, smarrimenti, furti, danni causati da forza maggiore, calamità naturali, accidentali e imprevedibili. 

8. E’ obbligatorio tenere pulita e ordinata la propria piazzola durante tutto il soggiorno, nel rispetto di tutti gli Ospiti e per decoro dell’agricampeggio stesso. 

9. Alla partenza i gentili Ospiti sono pregati di lasciare le piazzole pulite. Diversamente, sarà addebitato una ulteriore somma destinata alla pulizia supplementare e al rimborso di eventuali danni arrecati. 

10.Per la quiete e la sicurezza di tutti limitare al massimo l’utilizzo del veicolo all’interno dell’agricampeggio circolando a passo d’uomo. È ammesso il parcheggio di n.1 veicolo a piazzola. 

11.È severamente vietato: danneggiare alberi, piante, attrezzatura, accendere fuochi, effettuare recinzioni, scavare canaline o buchi nel terreno, tendere fili e teli, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno, sconfinare oltre la propria piazzola. Divieto di scarico a terra per le acque grigie. 

12.Eventuali danni causati dagli ospiti verranno addebitati. 

13.Tutte le attrezzature, ivi compresi i veicoli, devono essere ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola. E’ assolutamente vietato parcheggiare qualsiasi autoveicolo sulle strade di transito e occupare anche temporaneamente le altre piazzole, seppure libere. 

14.Gli animali non sono ammessi. 

15.I gentili Ospiti sono invitati a servirsi delle piazzole ecologiche poste all’interno dell’agricampeggio e di attenersi al regolamento della raccolta differenziata dei rifiuti. 

16.In caso venga provato il mancato ottemperamento ai divieti di questo regolamento, la Direzione dell’agricampeggio può allontanare il campeggiatore che non rispetta le regole. 

17.I gentili Ospiti devono presentarsi alla cassa il giorno prima della partenza per regolare il conto del soggiorno. 

18.I minorenni devono essere accompagnati e alloggiati insieme ai genitori o alle persone che ne abbiano la patria podestà, i quali sono responsabili affinché siano osservate e rispettate le regole dell’agricampeggio. 

19.È vietato girovagare fuori dall’area dell’agricampeggio, se non con il permesso della Direzione. È altresì vietato raccogliere e mangiare i frutti dalle piante e dall’orto. 

20.L’uso della piscina è consentito ai gentili Ospiti dalle 9.00 alle 20.00. I minori di 15 anni devono essere accompagnati da un genitore. 

21.Per l’alloggio nei Mobil-home il check-in è dalle 14.00 alle 18.00. Il check out entro le ore 10:00. Per eventuali necessità di orari diversi, prendere contatto con la Direzione. 

22.Per la sosta nelle piazzole il check-in è dalle ore 11.00 alle 18.00. Il check-out entro le ore 10:00. Per eventuali necessità di orari diversi, prendere contatto con la Direzione.